MAGNY-COURS – Toprak Razgatlioglu vince gara-1 della tappa di Magny-Cours, ottavo appuntamento stagionale della Superbike. Il pilota turco della Yamaha, sul circuito francese, precede Jonathan Rea, autore di una gara difficile in cui è riuscito a tenere botta solo nella prima parte, venendo staccato nel finale dal rivale, che con questo successo sale a +5 in classifica. Terzo posto e altro podio per Andrea Locatelli, bravo a sorpassare Michael Rinaldi, quarto. Scott Redding delude ed è solo dodicesimo.
1° Razgatlioglu
2° Rea
3° Locatelli
4° Rinaldi
5° Van der Mark
6° Bautista
7° Davies
8° Bassani
9° Sykes
10° Haslam
SABAUDIA – Dopo la vittoria-maratona di Gioia del Colle, il Viridex Sabaudia torna subito a concentrarsi sul prossimo appuntamento del…
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…