MANDALIKA – La Superpole sul circuito di Mandalika è di Toprak Razgatlioglu. In Indonesia, il turco della Yamaha fa segnare il miglior tempo e si conferma in ottimo stato di forma. Un crono di 1’32″877 che rappresenta il giro più veloce mai fatto segnare sulla pista indonesiana. Razgatlioglu è l’unico pilota a scendere sotto il muro dell’1:33. Alle sue spalle spiccano i nomi dei britannici Jonathan Rea e Scott Redding, mentre tra i piloti italiani risultano solamente Andrea Locatelli e Axel Bassano in top-10, rispettivamente quinto e settimo.
1. Toprak Razgatlioglu
2. Jonathan Rea
3. Scott Redding
4. Garrett Gerloff
5. Andrea Locatelli
6. Tom Sykes
7. Axel Bassani
8. Alvaro Bautista
9. Michael Van der Mark
10. Leandro Mercado
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…