ROMA – La Superbike scende in pista a Mandalika per l’ultimo e decisivo appuntamento della stagione 2021. Sarà la resa dei conti tra Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea, con il turco in vantaggio rispetto al campione iridato in carica di ben 30 punti, un ottimo bottino prima dell’ultimo round. Si parte venerdì 19 con le prime prove libere per poi arrivare alla chiusura di domenica con gara-2. La copertura televisiva della tappa è garantita da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1 e gara-2 in diretta.
Venerdì 19 novembre
WorldSBK FP1: 04:00
WorldSBK FP2: 08:00
Sabato 20 novembre
WorldSBK FP3: 02:00
WorldSBK Superpole: 04:10
WorldSBK Gara 1: 08:00
Domenica 21 novembre
WorldSBK Superpole Race: 04:00
WorldSBK Gara 2: 08:00
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…