ROMA – La Superbike scende in pista a Mandalika per l’ultimo e decisivo appuntamento della stagione 2021. Sarà la resa dei conti tra Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea, con il turco in vantaggio rispetto al campione iridato in carica di ben 30 punti, un ottimo bottino prima dell’ultimo round. Si parte venerdì 19 con le prime prove libere per poi arrivare alla chiusura di domenica con gara-2. La copertura televisiva della tappa è garantita da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1 e gara-2 in diretta.
Venerdì 19 novembre
WorldSBK FP1: 04:00
WorldSBK FP2: 08:00
Sabato 20 novembre
WorldSBK FP3: 02:00
WorldSBK Superpole: 04:10
WorldSBK Gara 1: 08:00
Domenica 21 novembre
WorldSBK Superpole Race: 04:00
WorldSBK Gara 2: 08:00
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…