Superbike, il pronostico di Lowes: “Lotteranno in tre per il titolo”

ROMA – Stagione con più croci che delizie quella che Alex Lowes ha concluso in Superbike. Il pilota britannico della Kawasaki, dopo i tre podi consecutivi nelle prime tre tappe, seguiti da performance altalenanti, ha infatti accusato un problema alla spalla che ne ha pregiudicato il rendimento in pista. Il 2021 sportivo di Lowes si è infine chiuso con un ottavo posto: “Mi aspettavo di più – ha detto l’inglese al portale spagnolo Motosanma prima dell’infortunio ero quarto“. Lowes ora si augura che l’anno che verrà possa essere più clemente con lui. Nel frattempo, però, fa un suo pronostico sul 2022: “Per il titolo sarà corsa a tre“.

Lowes, un papà per due

Per Lowes, dunque, saranno tre i piloti che si contenderanno il titolo iridato: “I candidati per me sono Bautista, che torna in Ducati con un pacchetto davvero forte. Poi Toprak (Razgatlioglu, fresco campione del mondo, ndr), che ha la fiducia dalla sua. E Johnny (Jonathan Rea, vincitore dal 2015 al 2020, ndr), che ci sarà sempre“. Lowes però non si tira indietro: “Il mio obiettivo è lottare per le prime tre piazze e cercare di salire sul podio ogni settimana“. Il 2021 ha però regalato a Lowes la gioia più grande. Anzi due, per essere precisi. Ora il pilota inglese è infatti padre di due gemelle, Indie e Luna: “Ora siamo quattro in casa e i nostri cuori scoppiano di amore per loro“, ha aggiunto Lowes.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025