ROMA – Iker Lecuona e Xavi Vierge saranno i due piloti del team Honda HRC nella stagione 2022 di Superbike. Il primo, reduce da un anno in MotoGp con il team KTM Tech 3, ha conquistato quest’anno il suo miglior risultato in classe regina, chiudendo al sesto posto il Gran Premio d’Austria. Vierge, invece, viene da ben sette stagioni in Moto2. I due prendono il posto di Alvaro Bautista e Leon Haslam, due piloti ben più “anziani”, che lasceranno il posto a un classe 2000 e un classe 1997.
Leon Camier, team manager di HRC, ha ringraziato Haslam per il lavoro in Honda: “Nel lavoro che abbiamo svolto insieme abbiamo avuto l’occasione di apprezzarlo sia come pilota che come persona. Vogliamo ringraziarlo per il grande lavoro fatto, per la sua dedizione e per il grande impegno che ha messo nel nostro progetto e nel nostro team. È stato un piacere lavorare con lui e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro”.
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…