DONINGTON – Toprak Razgatl?oglu vince gara-2 della tappa di Donington, valevole per il Mondiale 2021 di Superbike. Il pilota turco della Yamaha, grazie al secondo successo del weekend dopo quello di ieri in gara-1, balza in testa alla classifica piloti davanti a Jonathan Rea. Secondo posto per l’altra Yamaha di Garrett Gerloff. Terza piazza per la BMW di Tom Sykes, già ben piazzato nella Superpole Race. Quarto posto per la Ducati di Scott Redding, che si riprende dopo il brutto risultato di qualche ora prima. Jonathan Rea, invece, scivola a tredici giri dal termine e finisce fuori.
“La gara di questa mattina non mi ha portato in una buona posizione, ma mi sono concentrato sulla gara del pomeriggio, le condizioni della pista erano migliori – ha commentato Razgatl?oglu a fine gara –. Ho provato a lottare per la vittoria, ho seguito Johnny, poi lui ha sbagliato e mi sono infilato. Sono molto contento perché ho vinto due gare nel weekend, sono punti molto importanti, sono il leader del campionato. Grazie al mio team ci vediamo ad Assen” – ha concluso.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…