DONINGTON – Toprak Razgatl?oglu vince gara-2 della tappa di Donington, valevole per il Mondiale 2021 di Superbike. Il pilota turco della Yamaha, grazie al secondo successo del weekend dopo quello di ieri in gara-1, balza in testa alla classifica piloti davanti a Jonathan Rea. Secondo posto per l’altra Yamaha di Garrett Gerloff. Terza piazza per la BMW di Tom Sykes, già ben piazzato nella Superpole Race. Quarto posto per la Ducati di Scott Redding, che si riprende dopo il brutto risultato di qualche ora prima. Jonathan Rea, invece, scivola a tredici giri dal termine e finisce fuori.
“La gara di questa mattina non mi ha portato in una buona posizione, ma mi sono concentrato sulla gara del pomeriggio, le condizioni della pista erano migliori – ha commentato Razgatl?oglu a fine gara –. Ho provato a lottare per la vittoria, ho seguito Johnny, poi lui ha sbagliato e mi sono infilato. Sono molto contento perché ho vinto due gare nel weekend, sono punti molto importanti, sono il leader del campionato. Grazie al mio team ci vediamo ad Assen” – ha concluso.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…