BARCELLONA – Scott Redding vince gara-1 del round di Barcellona, valevole per il Mondiale 2021 di Superbike. Il britannico conquista il successo nella prima gara del weekend sulla pista bagnata di Montmelò, precedendo il rookie italiano Alex Bassani e Michael Ruben Rinaldi. Appena ai piedi del podio, in difficoltà in queste condizioni, c’è il cannibale Jonathan Rea, che precede Michael Van der Mark e Alex Lowes. Problema tecnico, invece, per Toprak Razgatlioglu, che a sei giri dal termine è costretto ad alzare bandiera bianca, non terminando la propria gara.
1° Redding
2° Bassani
3° Rinaldi
4° Rea
5° Van der Mark
6° Lowes
7° Haslam
8° Sykes
9° Bautista
10° Davies
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…