BARCELLONA – Scott Redding vince gara-1 del round di Barcellona, valevole per il Mondiale 2021 di Superbike. Il britannico conquista il successo nella prima gara del weekend sulla pista bagnata di Montmelò, precedendo il rookie italiano Alex Bassani e Michael Ruben Rinaldi. Appena ai piedi del podio, in difficoltà in queste condizioni, c’è il cannibale Jonathan Rea, che precede Michael Van der Mark e Alex Lowes. Problema tecnico, invece, per Toprak Razgatlioglu, che a sei giri dal termine è costretto ad alzare bandiera bianca, non terminando la propria gara.
1° Redding
2° Bassani
3° Rinaldi
4° Rea
5° Van der Mark
6° Lowes
7° Haslam
8° Sykes
9° Bautista
10° Davies
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…