MISANO – Toprak Razgatlioglu, dopo due secondi posti, si prende la scena vincendo Gara2 a Misano. Sul circuito italiano, infatti, il turco precede sul traguardo Michael Ruben Rinaldi che, dopo due vittorie consecutive, in Superbike deve accontentarsi del 2° posto davanti a Jonathan Rea, campione del mondo in carica che non riesce ad andare oltre il 3° posto. Una gara, quella del turco, vicina alla perfezione che ha visto il pilota Yamaha andare in testa al 7° giro senza lasciare più la testa della corsa, e che gli consente di portare a casa il primo successo del 2021 precedendo proprio la Ducati del pilota italiano e la Kawasaki di Rea.
Un successo, quello ottenuto da Toprak Razgatlioglu, che riapre il mondiale: il pilota Yamaha, infatti, ha adesso 20 punti di ritardo dal dominatore assoluto Jonathan Rea. Sono 149 i punti dell’alfiere Kawsaki contro i 129 messi a referto fino ad ora dal turco che, grazie al successo a Misano, riapre i giochi iridati. Il prossimo round della Superbike si correrà ad inizio luglio a Silverstone.
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…