Sul monopattino in tangenziale con la spesa del bricolage: multato

Procedeva in direzione Casalecchio a bordo di un monopattino elettrico, in tangenziale, per essere poi fermato e multato dalle forze dell’ordine. Anche perché era andato a fare spesa di bricolage e aveva un grosso carico appresso. É quanto accaduto a un 23enne di Bologna, protagonista di un clamoroso episodio avvenuto lunedì 22 febbraio.

Lamborghini AL1, dalle supercar al primo monopattino elettrico

La folle corsa

Il giovane infatti aveva imboccato la tangenziale all’entrata di Roveri in direzione Casalecchio a bordo di un monopattino, percorrendo la corsia di emergenza. Ad aggravare le cose, già di per sé vietate e pericolose, il fatto che il conducente fosse carico di oggetti di edilizia come pannelli fonoassorbenti, poliuretano espanso e diversi articoli di bricolage.

Tutta “colpa” del navigatore…

Una pattuglia della Polizia lo ha individuato, prelevato assieme al mezzo e agli articoli, uscendo dalla tangenziale per poter comminare la sanzione. La “giustificazione” del conducente è stata bizzarra: ha infatti affermato di aver seguito il percorso segnalato dal navigatore. Il 23enne ha quindi ricevuto una multa per circolazione in tangenziale con veicolo non ammesso e per sovraccarico.

Da monopattino a scooter elettrico? Si può, basta un… secchio


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025
  • Volley

Boninfante: “Contento di quanto visto, ottimo l’atteggiamento”.

Piacenza, 17 settembre 2025 – Questo pomeriggio al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di giovedì: partite e orari

Giovedì sarà il giorno di Matteo Berrettini. Ottanta giorni dopo la sconfitta all'esordio a Wimbledon contro Majchrzak, il tennista romano…

17 Settembre 2025