ROMA – Prosegue l’inchiesta di Striscia la notizia sull collegamento tra le U-Mask e la Formula Uno. Nonostante l’indagine della Procura di Milano, l’istruttoria dell’Antitrust e il divieto di vendita imposto dal Ministero della Salute, infatti, il due volte campione del mondo Fernando Alonso è presente in alcuni annunci di vendita della mascherina, che allo stato attuale risulta essere ritirata dal commercio in Italia.
Questo tipo di dispositivo di protezione, infatti, veniva paragonato dall’azienda produttrice a modelli FFP2 o FFP3: in realtà, però, la Model 2 avrebbe una capacità di filtrazione inferiore a quella di una comune chirurgica da 50 centesimi, mentre la Model 2.1 non avrebbe invece superato i test sulla respirabilità. Eppure queste mascherine, distribuite da “Kimoa” (azienda di abbigliamento fondata da Alonso), sono vendute su Amazon al presso di 45 euro. Dopo questo servizio, il colosso dell’e-commerce ha assicurato che provvederà alla rimozione degli articoli.
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…
Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…
La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…
La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…