ROMA – Prosegue l’inchiesta di Striscia la notizia sull collegamento tra le U-Mask e la Formula Uno. Nonostante l’indagine della Procura di Milano, l’istruttoria dell’Antitrust e il divieto di vendita imposto dal Ministero della Salute, infatti, il due volte campione del mondo Fernando Alonso è presente in alcuni annunci di vendita della mascherina, che allo stato attuale risulta essere ritirata dal commercio in Italia.
Questo tipo di dispositivo di protezione, infatti, veniva paragonato dall’azienda produttrice a modelli FFP2 o FFP3: in realtà, però, la Model 2 avrebbe una capacità di filtrazione inferiore a quella di una comune chirurgica da 50 centesimi, mentre la Model 2.1 non avrebbe invece superato i test sulla respirabilità. Eppure queste mascherine, distribuite da “Kimoa” (azienda di abbigliamento fondata da Alonso), sono vendute su Amazon al presso di 45 euro. Dopo questo servizio, il colosso dell’e-commerce ha assicurato che provvederà alla rimozione degli articoli.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…