Sfilata in auto per festeggiare l’Italia Campione d'Europa, ma gli scippano l’orologio

Quando si festeggiano vittorie come quella dell’Italia a Euro2020, ci si lascia andare e si è più inclini ad abbracci e contatti ravvicinati anche con chi non si conosce (e anche in tempo di pandemia, purtroppo). Ma forse bisognerebbe sempre ricordarsi che non tutti gli estranei sono amici e che anche durante il festeggiamenti per gli azzurri, le sorprese amare possono arrivare da un momento all’altro. E infatti, a Milano (come posta la pagina Instagram MilanoBellaDaDio), un uomo a bordo della sua auto è stato scippato dell’orologio da altri tifosi.

El Shaarawy sotto inchiesta: denunciato per lesioni dal ladro della sua Lamborghini

Un furto da manuale

Le sfilate post vittoria sono ormai una tradizione, e Milano non ha fatto eccezione. Dopo la fine della partita tra Italia e Inghilterra, i tifosi si sono riversati nelle strade del centro, chi a piedi e chi in auto. E proprio a bordo della sua vettura, insieme alla compagna, un uomo è stato derubato. Com’è andata? Lasciatosi andare alla gioia, ha sporto il braccio fuori dal finestrino, in mezzo alla folla. Due ragazzi, uno col passamontagna, si sono avvicinati e hanno afferrato il braccio dell’uomo, il quale non si è allarmato pensando a una stretta di mano nell’ebbrezza della vittoria. E invece no: è bastato poco e l’altro ragazzo ha sfilato l’orologio dal posto del conducente che ci ha messo qualche secondo a capire quanto accaduto. Nel frattempo la coppia di ladri si era già dileguata nella folla e a niente è servito l’intervento della compagna scesa dalla vettura per andare a cercare i due furfanti.

Ferrari rubata nel 1995 a Rimini: è riapparsa ora in Giappone


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp d’Ungheria: segui le Ferrari di Leclerc e Hamilton LIVE

16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…

2 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025 – Italia in Finale, domani la sfida con la Polonia

Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…

2 Agosto 2025
  • Volley

La legge di Kantor: “Nessuno è imbattibile: umiltà, lavoro e cuore!”

A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…

2 Agosto 2025