Quando si festeggiano vittorie come quella dell’Italia a Euro2020, ci si lascia andare e si è più inclini ad abbracci e contatti ravvicinati anche con chi non si conosce (e anche in tempo di pandemia, purtroppo). Ma forse bisognerebbe sempre ricordarsi che non tutti gli estranei sono amici e che anche durante il festeggiamenti per gli azzurri, le sorprese amare possono arrivare da un momento all’altro. E infatti, a Milano (come posta la pagina Instagram MilanoBellaDaDio), un uomo a bordo della sua auto è stato scippato dell’orologio da altri tifosi.
El Shaarawy sotto inchiesta: denunciato per lesioni dal ladro della sua Lamborghini
Le sfilate post vittoria sono ormai una tradizione, e Milano non ha fatto eccezione. Dopo la fine della partita tra Italia e Inghilterra, i tifosi si sono riversati nelle strade del centro, chi a piedi e chi in auto. E proprio a bordo della sua vettura, insieme alla compagna, un uomo è stato derubato. Com’è andata? Lasciatosi andare alla gioia, ha sporto il braccio fuori dal finestrino, in mezzo alla folla. Due ragazzi, uno col passamontagna, si sono avvicinati e hanno afferrato il braccio dell’uomo, il quale non si è allarmato pensando a una stretta di mano nell’ebbrezza della vittoria. E invece no: è bastato poco e l’altro ragazzo ha sfilato l’orologio dal posto del conducente che ci ha messo qualche secondo a capire quanto accaduto. Nel frattempo la coppia di ladri si era già dileguata nella folla e a niente è servito l’intervento della compagna scesa dalla vettura per andare a cercare i due furfanti.
Ferrari rubata nel 1995 a Rimini: è riapparsa ora in Giappone
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…