Dopo diverse settimane e ben 10 furti, è stato finalmente fermato il 34enne di Catania che da molti era ormai definito lo scippatore seriali in moto. In sella a una due ruote da cross o a uno scooter 50, infatti, l’uomo (pluripregiudicato e in libertà vigilata) si era reso protagonista di diversi scippi nei pressi della Stazione ferroviaria della città.
Harley-Davidson, il ladro ruba la moto ma lo ferma…una porta
L’attività dello scippo è iniziata a maggio 2021, mese dal quale gli agenti stanno lavorando per rintracciare e fermare il pregiudicato. Le vittime dell’uomo sono spesso donne: individuata la vittima, si attende il momento migliore per mettere in moto il mezzo e partire per strappare con violenza il cellulare dalle loro mani, talvolta anche tutta la borsa. Dopo circa 10 furti andati a buon fine, finalmente l’occasione per la polizia di catturarlo, grazie anche a numerosi testimoni che nel corso di queste settimane avevano dato indicazioni relative all’aspetto del ladro e dei mezzi da lui usati. Con un’operazione incrociata, le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare il 34enne catanese nei pressi della sua abitazione. Trovata anche la refurtiva. Adesso l’uomo è stato arrestato e, su disposizione del pubblico ministero di turno, sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza per direttissima.
Denuncia il furto dello scooter per coprire la relazione “clandestina”
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…