Credeva di beffare gli agenti con furbizia ma il suo piano non ha funzionato. È accaduto nella zona di Borgo Vittoria, a Torino, dove l’uomo ha prima scippato una signora e poi è fuggito a bordo di una vettura guidata da un complice. Arrivato in un capannone ha smontato la batteria per dimostrare che l’automobile era ferma da tempo ma non è stato creduto dagli agenti arrivati sul posto grazie alla segnalazione di un passante.
Ubriaco in auto scambia la pista da sci col parcheggio: denunciato
Un piano apparentemente perfetto, se non fosse per un pedone che assisteva alla scena e per gli oggetti della donna ritrovati nel capannone. L’uomo è stato arrestato per furto con destrezza al termine di un trucchetto non andato come sperato: avvistata la donna salire in macchina l’ha derubata dal lato del passeggero ed è poi salito su una vettura per fuggire. Il mezzo era privo di targa anteriore, ma quella posteriore è stata prontamente segnata da un passante che, assistendo alla scena, ha riferito tutto ai poliziotti accorsi sul posto. Le Forze dell’Ordine hanno rintracciato l’automobile incriminata in uno stabile poco distante trovandola senza batteria. Il ladro l’aveva infatti staccata per dimostrare che il mezzo fosse fermo da tempo e quindi estraneo al brutto episodio. Gli agenti non si sono lasciati prendere in giro e perquisendo il magazzino hanno trovato gli effetti personali della signora derubata poco prima, arrestando l’uomo.
Vidal, che furto nella sua villa: ladri rubano la Brabus ma lasciano la Panda
Dopo Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a giocarsi un'altra semifinale in un Masters 1000. Il carrarino, che ha battuto ai…
Si chiude al PalaJacazzi di Aversa la stagione della Banca Macerata Fisiomed. I biancorossi (in questa partita in tenuta verde) lottano…
Giovedì 1° maggio 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 3a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca3a…
Giovedì 1° maggio 2025Del Monte ® Coppa Italia A2: esito Quarti e abbinamenti Semifinali Del Monte® Coppa Italia A2Quarti: fattore…
Giovedì 1° maggio 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Lube d’assalto, Finale Scudetto sull’1-1 Play Off SuperLega Credem BancaGara 2 Finale:…
Civitanova Marche (Macerata), 1 maggio 2025 La serie di Finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2024 trova subito la…