Scippa una donna, fugge in auto ma smonta la batteria per depistare la Polizia

Credeva di beffare gli agenti con furbizia ma il suo piano non ha funzionato. È accaduto nella zona di Borgo Vittoria, a Torino, dove l’uomo ha prima scippato una signora e poi è fuggito a bordo di una vettura guidata da un complice. Arrivato in un capannone ha smontato la batteria per dimostrare che l’automobile era ferma da tempo ma non è stato creduto dagli agenti arrivati sul posto grazie alla segnalazione di un passante.

Ubriaco in auto scambia la pista da sci col parcheggio: denunciato

Un furto finito male

Un piano apparentemente perfetto, se non fosse per un pedone che assisteva alla scena e per gli oggetti della donna ritrovati nel capannone. L’uomo è stato arrestato per furto con destrezza al termine di un trucchetto non andato come sperato: avvistata la donna salire in macchina l’ha derubata dal lato del passeggero ed è poi salito su una vettura per fuggire. Il mezzo era privo di targa anteriore, ma quella posteriore è stata prontamente segnata da un passante che, assistendo alla scena, ha riferito tutto ai poliziotti accorsi sul posto. Le Forze dell’Ordine hanno rintracciato l’automobile incriminata in uno stabile poco distante trovandola senza batteria. Il ladro l’aveva infatti staccata per dimostrare che il mezzo fosse fermo da tempo e quindi estraneo al brutto episodio. Gli agenti non si sono lasciati prendere in giro e perquisendo il magazzino hanno trovato gli effetti personali della signora derubata poco prima, arrestando l’uomo.

Vidal, che furto nella sua villa: ladri rubano la Brabus ma lasciano la Panda


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Domani secondo allenamento congiunto a Modena.

Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Professionalità e passione: dietro le quinte della Joy Volley

Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…

19 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo allenamento congiunto per i Block Devils, trasferta a Cisterna

Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…

19 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia-Ucraina 1-1: Paolini show, doppio decisivo

L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…

19 Settembre 2025
  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025