Credeva di beffare gli agenti con furbizia ma il suo piano non ha funzionato. È accaduto nella zona di Borgo Vittoria, a Torino, dove l’uomo ha prima scippato una signora e poi è fuggito a bordo di una vettura guidata da un complice. Arrivato in un capannone ha smontato la batteria per dimostrare che l’automobile era ferma da tempo ma non è stato creduto dagli agenti arrivati sul posto grazie alla segnalazione di un passante.
Ubriaco in auto scambia la pista da sci col parcheggio: denunciato
Un piano apparentemente perfetto, se non fosse per un pedone che assisteva alla scena e per gli oggetti della donna ritrovati nel capannone. L’uomo è stato arrestato per furto con destrezza al termine di un trucchetto non andato come sperato: avvistata la donna salire in macchina l’ha derubata dal lato del passeggero ed è poi salito su una vettura per fuggire. Il mezzo era privo di targa anteriore, ma quella posteriore è stata prontamente segnata da un passante che, assistendo alla scena, ha riferito tutto ai poliziotti accorsi sul posto. Le Forze dell’Ordine hanno rintracciato l’automobile incriminata in uno stabile poco distante trovandola senza batteria. Il ladro l’aveva infatti staccata per dimostrare che il mezzo fosse fermo da tempo e quindi estraneo al brutto episodio. Gli agenti non si sono lasciati prendere in giro e perquisendo il magazzino hanno trovato gli effetti personali della signora derubata poco prima, arrestando l’uomo.
Vidal, che furto nella sua villa: ladri rubano la Brabus ma lasciano la Panda
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…