MOST – La Superbike continua a regalare spettacolo e incertezza. Stavolta il successo va a Scott Redding, vincitore di Gara-2 del Gp della Repubblica Ceca, ma è Toprak Razgatlioglu che, dopo il successo in Gara-1 e nella SuperPole, riesce a prendersi il 2° posto anche nella seconda gara del weekend precedendo Jonathan Rea, 3° al traguardo, riaprendo così un mondiale che fino a qualche settimana fa sembrava già nelle mani del pilota Kawasaki. Una gara, la seconda sul tracciato ceco, che ha visto Redding portare a casa la posta in palio mentre sugli altri due gradini del podio ci sono, appunto, il turco e il campione del mondo in carica.
Un risultato che rende il mondiale Superbike aperto a qualsiasi scenario. Con la vittoria in Gara-2, infatti, Redding si porta a 50 punti dal leader, Jonatha Rea, un margine non ancora sufficiente per impensierirlo ma non abbastanza largo da far dormire sonni tranquilli al campione. Ma soprattutto è Toprak Razgatlioglu a far sentire il fiato sul collo a Rea visto che sono solo 3 i punti di ritardo del turco dal Cannibale, apparso in netta difficoltà in Repubblica Ceca e ora braccato dagli avversari.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…