Cristiano Ronaldo ha visitato oggi la Ferrari a Maranello. CR7 ha incontrato i due piloti ufficiali, visitato la produzione e comprato una Ferrari SP2.
Cristiano Ronaldo, dopo la sconfitta di ieri con il Milan, ha disertato oggi l’allenamento con la Juventus per recarsi in elicottero a Maranello.
CR7 era in compagnia del Presidente della Juve Andrea Agnelli e del Presidente e AD della Ferrari, John Elkann. Il campione portoghese ha incontrato il Team Principal Ferrari Mattia Binotto e i due piloti ufficiali.
Ronaldo ha regalato la sua maglia autografata a Charles Leclerc e Carlos Sainz per poi visitare le linee di produzione delle auto di serie della Ferrari e “regalarsi” anche uno dei 499 esemplari della Ferrari Monza SP2, una fuoriserie da 1,6 milioni di Euro!
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/FIFPCaeQFzo/ronaldo-incontra-leclerc-e-sainz-e-si-compra-una-ferrari-monza-sp2.php
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…