Nonostante Cristiano Ronaldo non sia più un giocatore della Juventus, in Italia si continua a parlare di lui. O meglio, del suo addio sgrammaticato. Il “Grazzie“, scritto da CR7 nel post con cui ha salutato il club bianconero, è diventato un vero e proprio tormentone. Tra chi l’ha criticato per non aver imparato l’italiano e chi ha deciso di rispondergli ironicamente con un “Preggo”, da giorni sul web non si parla d’altro. Anche la Juve ha voluto lanciare una specie di frecciatina all’attaccante portoghese: prima del match contro l’Empoli, sul profilo Instagram della Juve è stata pubblicata una storia, poi rimossa, con scritto: “Biannconeri Back Home”. Il tormentone lanciato da CR7 ha raggiunto persino il mondo della MotoGp. Sul proprio profilo twitter, il team Gresini Racing si è complimentato con Aleix Espargaro per il terzo posto conquistato nel Gran Premio della Gran Bretagna, ispirandosi proprio allo “stile”CR7: “Grazzie Aleix”, questo il messaggio per il pilota spagnolo che ha regalato il primo podio all’Aprilia.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…