Giornata complicata quella di lunedì 19 aprile per il Presidente del Consiglio Mario Draghi. Il Premier è rimasto coinvolto in un’incidente stradale con la sua auto blu, nel quartiere romano dei Parioli. Fortunatamente nello scontro tra le tre auto nessuno è rimasto ferito. La notizia è circolata subito sul web, con tanto di foto rilanciata sui social (in copertina) che ritrae Draghi scendere dal suo veicolo, insieme alla sua scorta, per controllare la situazione e scusarsi.
L’incidente è avvenuto precisamente lungo viale Bruno Buozzi. Qui le tre auto sono state coinvolte in un tamponamento, causato da una frenata brusca proprio dell’auto su cui viaggiava il Premier. Secondo le prime ricostruzioni la Volkswagen Passat ha urtato una Lancia Y, danneggiandole anteriormente il cofano, che a sua volta è finita contro una BMW.
Draghi, fotografato con la mascherina ma facilmente riconoscibile, è rimasto qualche minuto a parlare con le persone coinvolte. E come si vede dalla foto l’uomo al volante della Lancia, in pantaloncini corti e scarpe da ginnastica, allarga le braccia, come se chiedesse al Premier come sia stato possibile.
Sul posto sono subito intervenuti per i rilievi le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, II Gruppo Parioli. Fortunatamente come dicevamo, nessuna delle persone coinvolte nel tamponamento è rimasto ferito.
Da Berlusconi a Renzi, da Conte a Draghi: perché le auto dei Presidenti non sono italiane?
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…