C’è chi per non pensare si rifugia nella musica o in un weekend di relax, e chi invece preferisce affrontare un lungo viaggio a bordo della sua supercar. È il caso di Franck Ribery che ancora non sa se l’arrivo di Gattuso alla Fiorentina lo farà rimanere ancora in Italia.
Mentre si attende il 6 luglio per il primo raduno di Firenze, con le scelte della nuova rosa di “Ringhio”, l’ex Bayern Monaco ha pensato di andare a trovare la sua famiglia in Baviera direttamente a bordo della sua Lamborghini da quasi 400mila euro.
Sportivi col garage auto più costoso: c’è anche Cristiano Ronaldo nella Top 12
Guida per non pensare al futuro, Ribery, che dalla Versilia – dove venerdì scorso ha avuto l’ultimo incontro con Gattuso – a bordo della sua Aventador SVJ Roadster ha affondato il piede sull’acceleratore fino a Monaco, in Germania.
Ben 717 km per un totale di circa 8 ore di viaggio, tutte documentate da alcune storie comparse sul suo profilo Instagram. Insomma, diciamo che di tempo ne ha avuto per riflettere sul suo futuro, anche siamo sicuri che il rombo della sua Lambo lo avrà distratto a dovere.
Guarda la gallery
Ribery: in Lamborghini fino a Monaco
La Aventador SVJ Roadster di Ribery, infatti, è una vettura supersportiva basata su una monoscocca in fibra di carbonio, con telaietti in alluminio anteriore e posteriore, che monta un motore V12 aspirato capace di erogare una potenza massima di 750 cv. Insomma, niente male come luogo in cui rifugiarsi per cercare di dare un senso al futuro in tinte viola.
Ma nel garage di Franck Ribery non c’è solo una Aventador. Il francese classe ’83, infatti, possiede anche una Lamborghini Urus personalizzata Mansory da 470mila euro (che potete vedere nella gallery in alto) con kit wide body, interni completamente rivisitati, cerchi da 24″ e un upgrade al motore che la rende ancora più aggressiva e ruggente.
L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…
Si chiude ai sedicesimi di finale e dunque al diciassettesimo posto l’avventura ai Campionati Europei di Düsseldorf (Germania) per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich e per Claudia Scampoli e Giada…
Ancora una sconfitta per la nazionale maschile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Dopo aver chiuso la fase a gironi…
Prosegue con una nuova vittoria il percorso della nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in…
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
“La pasta, integratore di felicità”. È questo lo slogan che accompagna la campagna di promozione del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare…