Renault Captur model year 2021: ecco la RS Line

Renault ha presentato la nuova Captur, e tra le novità del model year 2021 del SUV compatto francese spunta per la prima volta un interessante allestimento sportivo, ispirato al motorsport: Renault Captur RS Line. Spicca il nuovo frontale, con la griglia a nido d’ape, come su Clio, una F1 blade, una lama argentata. Specifici i cerchi da 18” modello Le Castellet, come i badge dedicati e i vetri e lunotto oscurati, mentre il posteriore presenta due terminali di scarico cromati.

L’abitacolo offre rivestimenti dedicati con bordi rossi, anche sulle bocchette dell’aria, il volante è in pelle traforata. Sui pannelli delle portiere ci sono finiture simil-carbonio: presenti i battitacchi e la pedaliera in alluminio.

La plancia è digitale per display di infotainment e anche per la strumentazione da 10” pollici: presente il caricatore wireless per smartphone.

Dettagli aggiornati anche per l’allestimento di lusso Initiale Paris, che aggiunge la telecamera a 360° e una finitura grigia ai paraurti.

Guarda la gallery

Renault Captur RS Line 2021

Benzina, turbo GPL e ibrida plug-in

I motori sono i benzina TCe da 90 e 140 cavalli, il turbo-GPL da 100 cavalli e la E-Tech ibrida plug-in da 160 cavalli. Gli altri allestimenti sono Zen, Business e Intens.

In Francia il prezzo di Captur 2021 parte da 21.750 euro, mentre la R.S. Line parte da 28.400 euro per la turbo benzina da 140 cavalli, disponibile anche in versione ibrida plug-in.

Renault Captur, nuovo look e una versione ibrida plug-in


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, Moretti: “Acqui una delle squadre più forti”

La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Joy Volley scende in campo contro la violenza sulle donne

GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pineto in casa per rialzare la testa: prova ardua contro Ravenna

L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…

22 Novembre 2024
  • Volley

Zambonin: “Non possiamo permetterci di sottovalutare Macerata”

Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…

22 Novembre 2024