Renault ha presentato la nuova Captur, e tra le novità del model year 2021 del SUV compatto francese spunta per la prima volta un interessante allestimento sportivo, ispirato al motorsport: Renault Captur RS Line. Spicca il nuovo frontale, con la griglia a nido d’ape, come su Clio, una F1 blade, una lama argentata. Specifici i cerchi da 18” modello Le Castellet, come i badge dedicati e i vetri e lunotto oscurati, mentre il posteriore presenta due terminali di scarico cromati.
L’abitacolo offre rivestimenti dedicati con bordi rossi, anche sulle bocchette dell’aria, il volante è in pelle traforata. Sui pannelli delle portiere ci sono finiture simil-carbonio: presenti i battitacchi e la pedaliera in alluminio.
La plancia è digitale per display di infotainment e anche per la strumentazione da 10” pollici: presente il caricatore wireless per smartphone.
Dettagli aggiornati anche per l’allestimento di lusso Initiale Paris, che aggiunge la telecamera a 360° e una finitura grigia ai paraurti.
Guarda la gallery
Renault Captur RS Line 2021
I motori sono i benzina TCe da 90 e 140 cavalli, il turbo-GPL da 100 cavalli e la E-Tech ibrida plug-in da 160 cavalli. Gli altri allestimenti sono Zen, Business e Intens.
In Francia il prezzo di Captur 2021 parte da 21.750 euro, mentre la R.S. Line parte da 28.400 euro per la turbo benzina da 140 cavalli, disponibile anche in versione ibrida plug-in.
Renault Captur, nuovo look e una versione ibrida plug-in
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…