ROMA – Toprak Razgatlioglu in MotoGp? Non ora, almeno. Il pilota turco, tra i candidati al titolo mondiale in Superbike, ha affermato che l’attuale campionato è il suo obiettivo principale, e che il Motomondiale non è tra le ipotesi per un futuro molto vicino: “Il mio sogno è sempre stato diventare campione in Superbike – ha detto ai microfoni di “worldsbk.com” –. Non so se un giorno verrò in MotoGP, la mia priorità resta la Superbike, ma vedremo. Abbiamo parlato con Lin Jarvis, come avvenne anche nel 2020, e lo ringrazio”.
Razgatlioglu ha poi parlato dell’esperienza nel paddock della MotoGp: “Non venivo in questo paddock dal 2014, quando correvo nella Red Bull Rookies Cup, ma adesso è incredibile. È come una città. Quello della Superbike è più rilassato, qui ci sono tante persone, tanti camion, ma è anche emozionante. Li ho guadati un po’ tutti. Marc Marquez penso non abbia ancora trovato il giusto feeling con la moto, deve migliorarlo in vista del prossimo anno, Jorge Martin è molto veloce. Ho guidato con lui l’ultima volta nel 2013 nella Red Bull Rookies Cup e anche Fabio Quartararo è molto veloce. È il mio pilota preferito e siamo anche amici, parliamo ogni weekend”.
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…
"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…
CISTERNA DI LATINA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley per lo straordinario successo ottenuto nelle categorie Under 15, Under 17 e Under…
Mikel Landa è tornato a casa. Dopo la brutta caduta a 5 km dal traguardo della prima frazione, il ciclista…