Raikkonen, estate juventina in Italia: Ronaldo regala al figlio Robin la maglia autografata

Vacanze italiane per Kimi Raikkonen e la sua famiglia. Il campione della F1 ha scelto di passare la pausa estiva lontano dalle gare immerso nelle bellezze e nel relax della Toscana. Una scelta fatta col cuore soprattutto per far contento anche il primogenito Robin, che ha ricevuto una sorpresa pazzesca per un piccolo tifoso della Juve. 

A rendere ancora più speciale questa estate tricolore della famiglia Raikkonen è stato un regalo da parte di Cristiano Ronaldo: la sua maglia numero 7 con tanto di autografo speciale per il figlio del pilota dell’Alfa Romeo. 

“Grazie Cristiano, grazie Maurizio Arrivabene”, ha scritto Minttu, la bellissima moglie di Kimi, sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti del gesto affettuoso avuto nei confronti del figlio.

Dalla Juve alla Nazionale

Robin è infatti un tifoso sfegatato bianconero, e spesso Kimi e Minttu sui propri profili Instagram postano foto in cui lo si vede fare il tifo per il papà con indosso la maglia della Vecchia Signora o mentre si diverte a giocare sempre e rigorosamente in completo bianconero. Ma non è tutto perché Robin, che corre sui kart, segue anche la Nazionale italiana.

Durante l’ultimo GP in Ungheria infatti è arrivato nel paddock mano nella mano col papà, sfoggiando la divisa degli Azzurri. Un look abbinato a quello di Antonio Giovinazzi, compagno di scuderia di Kimi, che dimostra anche il grande tifo di Robin verso Mancini e l’Italia fresca campione d’Europa. Insomma se per papà Kimi la Formula 1 si è fermata, quella che non è andata di sicuro in pausa è la fede calcistica del piccolo Robin.  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025