Vacanze italiane per Kimi Raikkonen e la sua famiglia. Il campione della F1 ha scelto di passare la pausa estiva lontano dalle gare immerso nelle bellezze e nel relax della Toscana. Una scelta fatta col cuore soprattutto per far contento anche il primogenito Robin, che ha ricevuto una sorpresa pazzesca per un piccolo tifoso della Juve.
A rendere ancora più speciale questa estate tricolore della famiglia Raikkonen è stato un regalo da parte di Cristiano Ronaldo: la sua maglia numero 7 con tanto di autografo speciale per il figlio del pilota dell’Alfa Romeo.
“Grazie Cristiano, grazie Maurizio Arrivabene”, ha scritto Minttu, la bellissima moglie di Kimi, sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti del gesto affettuoso avuto nei confronti del figlio.
Robin è infatti un tifoso sfegatato bianconero, e spesso Kimi e Minttu sui propri profili Instagram postano foto in cui lo si vede fare il tifo per il papà con indosso la maglia della Vecchia Signora o mentre si diverte a giocare sempre e rigorosamente in completo bianconero. Ma non è tutto perché Robin, che corre sui kart, segue anche la Nazionale italiana.
Durante l’ultimo GP in Ungheria infatti è arrivato nel paddock mano nella mano col papà, sfoggiando la divisa degli Azzurri. Un look abbinato a quello di Antonio Giovinazzi, compagno di scuderia di Kimi, che dimostra anche il grande tifo di Robin verso Mancini e l’Italia fresca campione d’Europa. Insomma se per papà Kimi la Formula 1 si è fermata, quella che non è andata di sicuro in pausa è la fede calcistica del piccolo Robin.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…