Vincere come Ronaldo? Sicuramente festeggiare. Fabio Quartararo pilota Yamaha ufficiale, ha celebrato il secondo successo stagionale, sul tracciato di Portimao nel GP del Portogallo, dedicando l’esultanza all’amico e campione della Juve, Cristiano Ronaldo.
Il pilota francese, durante il giro di rientro, al termine del GP, lasciata tra le mani dei commisari di percorso la sua M1, si è esibito nel famoso “Siuu” dell’asso portoghese con tanto di piroetta a braccia tese verso il basso.
A quanto sembra tra i due c’è una bella amicizia e così, per salutare al meglio il primo posto nel Mondiale MotoGP, Quartararo ha pensato di replicarne l’esultanza. Non è nuovo comunque ha queste “dediche” al mondo del calcio: in passato “el Dibalo” ha esultato anche come l’attaccante – e connazionale – Kylian Mbappé, stella del PSG, incrociando le braccia sulla moto.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…