Pretende la moto senza avere la patente: picchia i genitori e viene arrestato

Un 25enne di Casamicciola Terme, comune della zona di Napoli, già noto alle autorità, ha ricevuto ancora una volta la visita dei Carabinieri, a causa di un brutto episodio di violenza partito dalla richiesta di una moto.

Napoli, sbanda con lo scooter e si schianta sui tavoli del bar

Privo di patente, pretende la moto dal padre

Il giovane di Casamicciola infatti, secondo quanto ricostruito, pretendeva una moto da parte di suo padre, a cui il mezzo era intestato. Il genitore però ha rifiutato in quanto il figlio era sprovvisto di patente. La tensione è così salita, tanto che il 25enne ha anche minacciato di morte i propri genitori.

Picchia i genitori, arrestato

E infine, il fattaccio. Il giovane si è recato presso il bar di famiglia e una volta entrato ha cominciato a picchiare il padre e la madre. Un’escalation di violenza tale che il padre 57enne, visitato dal personale del 118, ha riportato una prognosi di guarigione di una settimana. Il 25enne è stato fermato solo grazie all’arrivo dei Carabinieri all’interno del bar, e adesso è stato ovviamente arrestato. È tutt’ora in attesa di giudizio.

Napoli, 67mila euro di multe per infrazioni in moto


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy – Plus Volleyball Sabaudia 2-2

Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il Plus Volleyball Sabaudia torna dall’allenamento congiunto di Terni

SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Presentato Mendez: “Qui per continuare la grande tradizione trentina”

Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Saitta (Domotek): “Gruppo eccezionale, il Palacalafiore?bellissimo”.

REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’ATP Shanghai: “Non sono l’unico che sta cambiando”

"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…

2 Ottobre 2025