Sembra appena uscita da un set di Hollywood o dal garage di un calciatore dai gusti estremi. Questa Porsche GT3 invece è stata esposta all’International Import Expo, dove i fortunati presenti avranno dovuto strizzare gli occhi accecati dal suo scintillio. Dal valore indefinito, l’automobile ha lasciato a bocca aperta chiunque.
Guarda la gallery
Porsche GT3, in Cina è piena di diamanti
Un modello interamente decorato con pietre preziossime, quattrocentomila per la precisione, intarsiate a mano da artigiani esperti che hanno lavorato per nove mesi alla creazione di questo fantastico mezzo. L’automobile del celebre marchio tedesco è stata esposta alla Ciie, evento esclusivamente dedicato all’importazione tenutosi a Shanghai fino allo scorso 10 novembre. Ogni parte, dagli specchietti all’alettone è completamente ricoperto da queste pietre che la rendono un esemplare unico nel suo genere, rendendo ancora più stravagante un’automobile già di per sé spettacolare. Il prezzo non è stato reso noto, ma di certo si tratterebbe di una cifra da capogiro. La particolarità e il fascino di quest’auto potrebbe far girare la testa a tante celebrità, o almeno a quelle con un portafoglio non indifferente e chissà se Cristiano Ronaldo, (o Wanda Nara, appassionata di Lamborghini) non le abbiano già messo gli occhi addosso.
Porsche 911 GT3, motore e aerodinamica da competizione
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…