Possedere una Porsche è ora un po’ più semplice, grazie a Lego: se siete fan della storica 911 potrete costruirvela da soli. Lego lancia, in 1.458 pezzi da montare, le due versioni della sportiva degli anni Settanta e Ottanta.
Guarda la gallery
Porsche 911, set Lego per Targa e Turbo
Un set che sa di nostalgia e che celebra la 911 Turbo e la 911 Targa degli anni che furono: i pezzi della scatola sono gli stessi per entrambe le auto, quindi gli appassionati potranno scegliere se costruire l’uno o l’altro modello con le stesse dettagliatissime componenti.
Già, perché i 1.458 pezzi del modello in scala riproducono in maniera accurata e fedele la carrozzeria e gli interni delle due sportive. I sedili anteriori reclinabili, quelli posteriori più piccoli, lo sterzo, il freno a mano e il cambio che si muovono. Niente è approssimativo, nemmeno lo spoiler posteriore per la Turbo e il tettuccio esclusivo della Targa.
Porsche celebra il nuovo set da collezione regalando ai primi clienti un “pacchetto del proprietario” che certifichi la passione per il Marchio con una edizione limitata. I fan riceveranno un certificato di proprietà, un portacarte ufficiale Lego Porsche e un set di quattro stampe artistiche ispirate alle pubblicità dell’epoca della Porsche 911, in un elegante raccoglitore. Riceveranno il box completo i clienti che ordineranno il modellino attraverso il programma di fedeltà Lego Vip: Porsche 911 Turbo e Porsche 911 Targa saranno prenotabili dal 16 febbraio sul sito www.lego.com e dal 1° marzo saranno presso tutti i Lego Store. Resta il dubbio sul prezzo dei modelli, ma di sicuro costeranno un po’ meno delle auto originali!
Porsche Taycan, lanciata anche la due ruote motrici
Fabio Fognini saluta il Masters 1000 di Madrid. Dopo aver superato le qualificazioni, il ligure ha perso al primo turno…
La Freccia Vallone è di nuovo di Tadej Pogacar. Due anni dopo la prima volta, lo sloveno torna a vincere…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaLa programmazione di Gara 1: si parte alla ilT Quotidiano Arena domenica 27 alle 18.30 Nell’attesa…
Sorride ancora all'Italia il Tour of Alps. Nella terza tappa, 145,5 Km da Vipiteno-Racines a San Candido, ad alzare le braccia al cielo dopo una…
Un’altra conferma eccellente in casa ABBA Pineto. Dopo la guida tecnica, affidata ancora a Simone Di Tommaso, il sodalizio del…
"Sinner è innocente, il caso è chiuso". Rafa Nadal, in un'intervista concessa al 'Telepgraph', chiude la vicenda che ha coinvolto…