Possedere una Porsche è ora un po’ più semplice, grazie a Lego: se siete fan della storica 911 potrete costruirvela da soli. Lego lancia, in 1.458 pezzi da montare, le due versioni della sportiva degli anni Settanta e Ottanta.
Guarda la gallery
Porsche 911, set Lego per Targa e Turbo
Un set che sa di nostalgia e che celebra la 911 Turbo e la 911 Targa degli anni che furono: i pezzi della scatola sono gli stessi per entrambe le auto, quindi gli appassionati potranno scegliere se costruire l’uno o l’altro modello con le stesse dettagliatissime componenti.
Già, perché i 1.458 pezzi del modello in scala riproducono in maniera accurata e fedele la carrozzeria e gli interni delle due sportive. I sedili anteriori reclinabili, quelli posteriori più piccoli, lo sterzo, il freno a mano e il cambio che si muovono. Niente è approssimativo, nemmeno lo spoiler posteriore per la Turbo e il tettuccio esclusivo della Targa.
Porsche celebra il nuovo set da collezione regalando ai primi clienti un “pacchetto del proprietario” che certifichi la passione per il Marchio con una edizione limitata. I fan riceveranno un certificato di proprietà, un portacarte ufficiale Lego Porsche e un set di quattro stampe artistiche ispirate alle pubblicità dell’epoca della Porsche 911, in un elegante raccoglitore. Riceveranno il box completo i clienti che ordineranno il modellino attraverso il programma di fedeltà Lego Vip: Porsche 911 Turbo e Porsche 911 Targa saranno prenotabili dal 16 febbraio sul sito www.lego.com e dal 1° marzo saranno presso tutti i Lego Store. Resta il dubbio sul prezzo dei modelli, ma di sicuro costeranno un po’ meno delle auto originali!
Porsche Taycan, lanciata anche la due ruote motrici
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…