Disegnato in Italia e rivolto ad un pubblico giovane, ONE si propone come un mix di colore, fantasia, stile, sicurezza e tecnologia, come mai si erano visti su uno scooter elettrico. Il tutto, mantenendo sempre ben chiara la tradizione Piaggio che ha creato il mito del motorino facile e leggero da guidare in città.
Leggero, facile da guidare, elegantemente essenziale e a zero emissioni. Mentre si preparare per l’esordio dal vivo il prossimo 28 maggio al Salone di Pechino, il nuovo ONE viene presentato dal Gruppo Piaggio con queste qualità. Un pacchetto completo di caratteristiche essenziali capaci di far breccia nel cuore delle nuove generazioni proprio come fece uno dei suoi vecchi antenati, il Piaggio Zip, da cui prende leggermente ispirazione nelle forme.
Piaggio ONE verrà proposto in più versioni, caratterizzate da diverse potenze e diverse autonomie, tutte spinte da un motore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio facilmente estraibili per una facile ricarica sia in casa che in ufficio.
Tuttavia, oltre ad un design accattivante, il nuovo e-scooter vanta un ricco equipaggiamento di serie che include strumentazione digitale a colori con sensore di luminosità ambientale, fari full LED, sistema di avviamento keyless, due mappe motore, sella ribassata, pedane passeggero estraibili e un grande vano sottosella.
Per saperne di più non resta che aspettare l’esordio live al Salone di Pechino e il successivo debutto sul mercato europeo a fine giugno.
Vespa regina sul web: premiato il sito ai Webby Awards
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…