Tutti arrestati gli uomini di una banda che, tra i comuni di Bolognetta, Misilmeri, Marineo, Belmonte Ficarazzi, Bagheria e Monreale, in provincia di Palermo, si sono resi protagonisti di una serie di furti di auto, moto e Vespa 50 Special, che venivano poi riutilizzati per compiere altre rapine o restituiti ai proprietari previo riscatto.
Scippatore seriale in moto arrestato a Catania
Questa è stata la ricostruzione dei militari del comando dei Carabinieri di Misilmeri, che nei giorni scorsi sono riusciti ad arrestare grazie all’operazione “50 Special” ben sette persone – tra i 20 e i 50 anni – per reati di furto, rapina, ricettazione, riciclaggio ed estorsione. Oltre venti i furti di mezzi avvenuti in provincia di Palermo, che in alcuni casi si sono poi conclusi con la restituzione delle Vespa ai legittimi proprietari dietro pagamento. Insomma, un riscatto in piena regala.
Sotto ordinanza del gip di Termini Imerese, quindi, i militari hanno condotto in carcere due persone – considerati i capi dell’organizzazione -, altre cinque ai domiciliari e ben tre sottoposte all’obbligo di firma.
Madalina Ghenea infiamma l’estate con scatti in Vespa e…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…