Nonostante la presentazione ufficiale sia prevista per metà marzo, i primi dettagli del design di nuova Peugeot 308 iniziano a farsi già strada. Tra le cose più interessanti che si possono immediatamente scorgere ci sono i Fari “artigliati” e l’ampia calandra. Insomma, dettagli che rivelano una vettura rinnovata in maniera importante sotto l’aspetto stilistico.
Guarda la gallery
Nuova Peugeot 308 2021: primi dettagli nel teaser
Sarà il modello sul quale, per primo, esordirà il nuovo logo Peugeot. Un dettaglio minimo se messo a confronto con le anticipazioni emerse da quello che ha l’aria di essere un teaser rivelatore di interessanti particolari di stile.
Non sorprende più di tanto che la Peugeot 308 2021 adotti un disegno dei fari anteriori con l’artiglio della luce diurna a led, ormai stilema del marchio, dal suo lancio con Peugeot 508.
Peugeot: nel suo futuro una novità ogni anno e PSE sportive per l’intera gamma
A catturare l’attenzione, invece, sono le forme molto spigolose del faro principale, con tecnologia ovviamente full led e le immancabili soluzioni di controllo dinamico del fascio di luce. Faro inserito su una calandra che andrà a svilupparsi a V, per geometrie che sembrano ricordare il frontale della Arteon. Griglia sulla quale campeggerà il logo del Leone, scudetto tutto nuovo come lo sono le luci posteriori. Sarà una fascia a tutta ampiezza, con i led raggruppati in elementi a barrette inclinate.
Se l’architettura continuerà a essere la EMP2, l’aggiornamento tecnico interesserà le motorizzazioni, con l’arrivo atteso di una Peugeot 308 ibrida plug-in e di un corredo di sistemi Adas che andranno su un Livello 2 imprescindibile nel segmento C.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…