Il mercato delle due ruote a pedali è sempre in fermento. La conferma arriva ancora una volta da Bianchi e dalla sua nuova bicicletta che promette di essere performante e veloce sia su ghiaia che asfalto. Si chiama Impulso Pro e vanta un telaio full carbon leggero e prestazionale in diverse condizioni di terreno.
Grazie alle sue geometrie, Impulso Pro è stata studiata da Bianchi per esaltarsi sui terreni polverosi, garantendo reattività e rigidità degne del pedigree racing di Bianchi. Il telaio è realizzato con tubi full carbon, maggiorati nelle aree chiave, per un peso totale di soli 1.100 gr (nella taglia 55).
Inoltre, il nuovo modello gravel dello storico Marchio – disponibile in due versioni, celeste tradizionale o verde mediterraneo e in sei diverse taglie (48-50-52-54-56-58) – è dotato di freni a disco, pneumatici compatibili fino a 700×38 e una forcella dalle linee filanti con finitura in fibra di carbonio a vista e il simbolo distintivo dell’aquila su entrambi i lati.
Bianchi, nella mobilità futura con la nuova bici e-Omnia
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…