Il mercato delle due ruote a pedali è sempre in fermento. La conferma arriva ancora una volta da Bianchi e dalla sua nuova bicicletta che promette di essere performante e veloce sia su ghiaia che asfalto. Si chiama Impulso Pro e vanta un telaio full carbon leggero e prestazionale in diverse condizioni di terreno.
Grazie alle sue geometrie, Impulso Pro è stata studiata da Bianchi per esaltarsi sui terreni polverosi, garantendo reattività e rigidità degne del pedigree racing di Bianchi. Il telaio è realizzato con tubi full carbon, maggiorati nelle aree chiave, per un peso totale di soli 1.100 gr (nella taglia 55).
Inoltre, il nuovo modello gravel dello storico Marchio – disponibile in due versioni, celeste tradizionale o verde mediterraneo e in sei diverse taglie (48-50-52-54-56-58) – è dotato di freni a disco, pneumatici compatibili fino a 700×38 e una forcella dalle linee filanti con finitura in fibra di carbonio a vista e il simbolo distintivo dell’aquila su entrambi i lati.
Bianchi, nella mobilità futura con la nuova bici e-Omnia
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…