Il mercato delle due ruote a pedali è sempre in fermento. La conferma arriva ancora una volta da Bianchi e dalla sua nuova bicicletta che promette di essere performante e veloce sia su ghiaia che asfalto. Si chiama Impulso Pro e vanta un telaio full carbon leggero e prestazionale in diverse condizioni di terreno.
Grazie alle sue geometrie, Impulso Pro è stata studiata da Bianchi per esaltarsi sui terreni polverosi, garantendo reattività e rigidità degne del pedigree racing di Bianchi. Il telaio è realizzato con tubi full carbon, maggiorati nelle aree chiave, per un peso totale di soli 1.100 gr (nella taglia 55).
Inoltre, il nuovo modello gravel dello storico Marchio – disponibile in due versioni, celeste tradizionale o verde mediterraneo e in sei diverse taglie (48-50-52-54-56-58) – è dotato di freni a disco, pneumatici compatibili fino a 700×38 e una forcella dalle linee filanti con finitura in fibra di carbonio a vista e il simbolo distintivo dell’aquila su entrambi i lati.
Bianchi, nella mobilità futura con la nuova bici e-Omnia
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…