Non ha la patente e guida un'auto rubata, la sanzione è salatissima

Rischia di farsi 8 anni in carcere, un 22enne fermato dalle forze dell’ordine in seguito a un controllo di routine, che è poi sfociato in una tentata fuga.

Folle inseguimento contromano e tra semafori rossi: fugge con la droga in Fiat Bravo

Non si ferma al posto di blocco e scappa

L’episodio è avvenuto nelle scorse ore a Corigliano-Rossano, comune calabrese in provincia di Cosenza. Protagonista un 22enne che ha deciso di non fermarsi all’alt delle forze dell’ordine, che avevano notato la presenza di una targa prova, tentando la fuga a bordo della sua auto. L’inseguimento è durato due chilometri, e una volta fermato, i Carabinieri hanno cominciato la perquisizione.

La vettura era stata rubata

Ne è venuto fuori, grazie ai controlli sul numero di telaio, che la vettura era stata rubata quattro mesi fa a Piacenza e che era priva di assicurazione. Il giovane inoltre guidava senza patente, e non ha saputo motivare la presenza di una lunga mazza in plastica ritrovata a bordo della macchina. La sanzione è stata pesantissima: il 22enne rischia 8 anni di carcere, ma nel frattempo dovrà pagare 6.000 euro di multa.

Esce da carcere e ruba auto, arrestato


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

ErmGroup Altotevere, a Terni il primo test stagionale

C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Austria in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia ai quarti

Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…

17 Settembre 2025
  • Bike

Il Lombardia 2025, percorso e altimetria: partenza da Como, arrivo a Bergamo

E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025