Nissan Intelligent Choice, il nuovo servizio di usato certificato

Interessanti novità per chi vuole acquistare una vettura usata Nissan. La Casa giapponese, infatti, ha appena lanciato un nuovo programma, Intelligent Choice, che permette ai clineti di comprare un’auto di seconda mano rivolgendosi direttamente al Costruttore. Cosa significa? L’acquisto è così garanzia delle ottime condizioni del mezzo. Le vetture che rientrano nel programma hanno meno di 5 anni e non più di 120mila km, sono sottoposte a numerosi controlli e coperte da garanzia. Inoltre, sono previsti servizi relativi al soccorso stradale e alla vettura sostitutiva. Le auto a disposizione e le modalità di pagamento possono essere selezionate tramite il sito web della Casa nipponica.

Pep Guardiola sceglie Nissan: con Leaf per una mobilità elettrifica e sostenibile

Servizio completo e integrato

Acquistare una vettura usata mette il potenziale cliente di fronte a numerose incognite relative all’affidabilità e alle condizioni del mezzo. Per ovviare a questo problema, e offrire un servizio completo e integrato anche nel post acquisto, Nissan ha lanciato il nuovo programma Intelligent Choice. Le auto offerte saranno tutte di età contenuta (massimo 5 anni dalla data di prima immatricolazione) e con chilometraggi limitati (non più di 120mila km percorsi nella vita del veicolo). Le vetture così selezionate verranno poi sottoposte a 100 controlli di qualità, eseguiti in un centro di assistenza Nissan. A quel punto l’auto verrà effettivamente proposta in vendita.

Per scegliere la propria vettura ideale basterà andare sul sito ufficiale Nissan, o direttamente su quello dedicato all’usato della Casa. Tramite una serie di filtri sarà possibile individuare l’esemplare che più risponde alle proprie esigenze, ma anche stimare i costi di un eventuale finanziamento e le rate. Prima di procedere all’acquisto sarà poi anche possibile effettuare un test drive con la vettura prescelta, e una volta comprata l’auto si avranno 5 giorni dal momento della consegna per riportare l’auto in concessionaria e sostituirla con un’altra (nuova o usata) di pari valore.

I servizi offerti dal Nissan Intelligent Choice proseguono anche nel periodo successivo all’acquisto, con una garanzia che è possibile estendere fino a 36 mesi. Il servizio prevede inoltre la possibilità di usufruire della vettura sostitutiva e del soccorso stradale 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Eden Hazard e Nissan Leaf: coppia “elettrica” per la mobilità green


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025