Nissan Intelligent Choice, il nuovo servizio di usato certificato

Interessanti novità per chi vuole acquistare una vettura usata Nissan. La Casa giapponese, infatti, ha appena lanciato un nuovo programma, Intelligent Choice, che permette ai clineti di comprare un’auto di seconda mano rivolgendosi direttamente al Costruttore. Cosa significa? L’acquisto è così garanzia delle ottime condizioni del mezzo. Le vetture che rientrano nel programma hanno meno di 5 anni e non più di 120mila km, sono sottoposte a numerosi controlli e coperte da garanzia. Inoltre, sono previsti servizi relativi al soccorso stradale e alla vettura sostitutiva. Le auto a disposizione e le modalità di pagamento possono essere selezionate tramite il sito web della Casa nipponica.

Pep Guardiola sceglie Nissan: con Leaf per una mobilità elettrifica e sostenibile

Servizio completo e integrato

Acquistare una vettura usata mette il potenziale cliente di fronte a numerose incognite relative all’affidabilità e alle condizioni del mezzo. Per ovviare a questo problema, e offrire un servizio completo e integrato anche nel post acquisto, Nissan ha lanciato il nuovo programma Intelligent Choice. Le auto offerte saranno tutte di età contenuta (massimo 5 anni dalla data di prima immatricolazione) e con chilometraggi limitati (non più di 120mila km percorsi nella vita del veicolo). Le vetture così selezionate verranno poi sottoposte a 100 controlli di qualità, eseguiti in un centro di assistenza Nissan. A quel punto l’auto verrà effettivamente proposta in vendita.

Per scegliere la propria vettura ideale basterà andare sul sito ufficiale Nissan, o direttamente su quello dedicato all’usato della Casa. Tramite una serie di filtri sarà possibile individuare l’esemplare che più risponde alle proprie esigenze, ma anche stimare i costi di un eventuale finanziamento e le rate. Prima di procedere all’acquisto sarà poi anche possibile effettuare un test drive con la vettura prescelta, e una volta comprata l’auto si avranno 5 giorni dal momento della consegna per riportare l’auto in concessionaria e sostituirla con un’altra (nuova o usata) di pari valore.

I servizi offerti dal Nissan Intelligent Choice proseguono anche nel periodo successivo all’acquisto, con una garanzia che è possibile estendere fino a 36 mesi. Il servizio prevede inoltre la possibilità di usufruire della vettura sostitutiva e del soccorso stradale 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Eden Hazard e Nissan Leaf: coppia “elettrica” per la mobilità green


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini al 2° turno degli US Open: Aiava battuta 6-2, 7-6

Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…

25 Agosto 2025
  • Volley

Consoli, primo ciak il 26 agosto!

L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…

25 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Fritz e Shelton al 2° turno

Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…

24 Agosto 2025
  • Tennis

Bronzetti-Valentova: highlights US Open

Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…

24 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati degli italiani: Darderi al 2° turno

Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…

24 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Mondiali Juniores: Italia chiude al primo posto nel medagliere

Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…

24 Agosto 2025