Interessanti novità per chi vuole acquistare una vettura usata Nissan. La Casa giapponese, infatti, ha appena lanciato un nuovo programma, Intelligent Choice, che permette ai clineti di comprare un’auto di seconda mano rivolgendosi direttamente al Costruttore. Cosa significa? L’acquisto è così garanzia delle ottime condizioni del mezzo. Le vetture che rientrano nel programma hanno meno di 5 anni e non più di 120mila km, sono sottoposte a numerosi controlli e coperte da garanzia. Inoltre, sono previsti servizi relativi al soccorso stradale e alla vettura sostitutiva. Le auto a disposizione e le modalità di pagamento possono essere selezionate tramite il sito web della Casa nipponica.
Pep Guardiola sceglie Nissan: con Leaf per una mobilità elettrifica e sostenibile
Acquistare una vettura usata mette il potenziale cliente di fronte a numerose incognite relative all’affidabilità e alle condizioni del mezzo. Per ovviare a questo problema, e offrire un servizio completo e integrato anche nel post acquisto, Nissan ha lanciato il nuovo programma Intelligent Choice. Le auto offerte saranno tutte di età contenuta (massimo 5 anni dalla data di prima immatricolazione) e con chilometraggi limitati (non più di 120mila km percorsi nella vita del veicolo). Le vetture così selezionate verranno poi sottoposte a 100 controlli di qualità, eseguiti in un centro di assistenza Nissan. A quel punto l’auto verrà effettivamente proposta in vendita.
Per scegliere la propria vettura ideale basterà andare sul sito ufficiale Nissan, o direttamente su quello dedicato all’usato della Casa. Tramite una serie di filtri sarà possibile individuare l’esemplare che più risponde alle proprie esigenze, ma anche stimare i costi di un eventuale finanziamento e le rate. Prima di procedere all’acquisto sarà poi anche possibile effettuare un test drive con la vettura prescelta, e una volta comprata l’auto si avranno 5 giorni dal momento della consegna per riportare l’auto in concessionaria e sostituirla con un’altra (nuova o usata) di pari valore.
I servizi offerti dal Nissan Intelligent Choice proseguono anche nel periodo successivo all’acquisto, con una garanzia che è possibile estendere fino a 36 mesi. Il servizio prevede inoltre la possibilità di usufruire della vettura sostitutiva e del soccorso stradale 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Eden Hazard e Nissan Leaf: coppia “elettrica” per la mobilità green
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…