Ha appena vinto la Champions League con il Chelsea, è stato definito dal suo capitano Azpilicueta il più forte centrocampista in circolazione, ma N’Golo Kanté è rimasto un ragazzo timido, schivo e umile, proprio come quando ha iniziato a giocare a calcio. E oggi come allora, il campione francese continua, a differenza dei suoi colleghi, a non amare le auto, specialmente quelle di lusso.
Hamsik, l’ex Napoli innamorato della sua Ferrari
Il centrocampista francese, a differenza della stragrande maggioranza dei suoi colleghi, non ha mai avuto alcun debole per le auto. Sappiamo bene che il binomio calciatore-vettura di lusso è molto diffuso, ma questa pare essere l’eccezione che conferma la regola.
Per quasi dieci anni, dai 9 ai 18, gioca nell’FS Suresnes, squadra delle nona divisione francese alla periferia Parigi. Poi si trasferisce al Boulogne, iniziando a guadagnare stipendi considerevoli, ma agli allenamenti va in monopattino, oppure a piedi. E quando gli viene consigliato di comprarsi una macchina, lui dice di volere una Renault Clio, anche se poi finisce per acquistare una Mégane Scenic usata, con 110.000 km percorsi. La passione per le auto, nonostante il conto in banca, non è mai sbocciata per N’Golo Kanté che gli ultimi anni li ha fatti guidando un’altra vettura usata, una Mini Cooper del 2015.
Just signed a new £300k-a-week contract
Still drives a second-hand Mini Cooper
What a guy N’Golo Kante is pic.twitter.com/HWanc3tt7Q
— ShotOnGoal (@shotongoal247) November 23, 2018
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…