Tra le tante supercar che popolano il mondo dello sport, auto e sportivi sono sempre andati di pari passo, era quasi impossibile non notare la nuova vettura sportiva della star NBA Jordan Clarkson, guardia degli Utah Jezz dal 2019 ed ex L.A. Lakers.
Guarda la gallery
NBA, Clarkson degli Utah Jezz si regala una Corvette C8 con livrea beige
Quello che più salta all’occhio sul bolide di Clarkson è sicuramente la particolarissima livrea esotica. Insieme ai nuovi cerchi Forgiato – da 21” all’anteriore e 22” al posteriore – e ad un kit aerodinamico in fibra di carbonio, che fornisce alla supersportiva minigonne laterali e splitter frontale, la C8 Stingrey del campione NBA vanta una esclusiva colorazione in Gloss Ivory in coppia con interni in pelle e alcantara in Morello Red.
Niente di troppo eccessivo rispetto ad altri colleghi, tanto che le modifiche apportate da Champion Motoring non appaiono neanche troppo vistose o kitsch.
Se sul lato estetico Jordan Clarkson ha comunque osato con alcuni cambiamenti, sotto al cofano la Corvette C8 Stingray resta quella uscita dai cancelli Chevrolet.
La gran turismo americana della guardia degli Utah Jezz, infatti, porta ancora in dote il suo potente motore V8 aspirato da 6.2 litri posto in posizione centrale, in grado di erogare 495 cv e 637 Nm di coppia. Quel tanto che basta per far scattare il bolide beige di Clarkson da 0 a 100 km/h in appena 3 secondi.
Alex Ferguson, automobilista ribelle: parcheggia la Mercedes in curva e in sosta vietata
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…