Oltre a viaggiare su una zona pedonale, e quindi a infrangere le regole del Codice della Strada, un giovane scooterista di Giugliano (Napoli) ha completamente perso il controllo del mezzo, finendo tra i tavoli e le sedie di un bar del posto. Il motivo dell’incidente? Non è ancora chiaro, ma le foto hanno già fatto il giro del web e al ragazzo spericolato non è andata troppo bene, vista la cifra che dovrà pagare. Ecco i dettagli.
Guida spericolata in scooter senza patente: maxi multa
Come anticipato, non è ancora chiaro il perché lo scooterista abbia completamente perso il controllo del mezzo. Quello che invece è certo è che la faccenda poteva finire molto peggio, visto che l’impatto con i tavoli e le sedie del bar è stato piuttosto violento, e per fortuna non c’erano clienti seduti a consumare. La notizia è stata fatta circolare dal titolare del locale che si è sfogato su Facebook chiedendo maggiori controlli al sindaco di Giugliano. È sempre grazie a lui che la polizia ha potuto individuare lo scooterista, che dopo l’incidente non ha atteso l’arrivo delle forze dell’ordine: identificato grazie alle telecamere di sicurezza, il giovane è stato multato per ben 7mila euro. Si è poi scoperto che il mezzo a bordo del quale viaggiava non era coperto dall’assicurazione.
In moto senza aver mai preso la patente: maxi multa per un 18enne
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…