Maxi operazione dei Carabinieri nel quartiere Sanità di Napoli, che per tutelare la sicurezza degli scooteristi, che ogni giorno girano a bordo dei loro mezzi, hanno sequestrato 51 scooter e sanzionato 27 giovani ragazzi, poiché guidavano senza casco.
Napoli, violazioni in moto: controlli per 67mila euro di multe
Non solo: tra tutti i sanzionati, spiccano due ragazzi minorenni che erano già stati fermati lo scorso 17 giugno. Recidivi, i due hanno subìto la stessa identica sanzione: guida senza patente, senza casco, passeggero minore senza casco, guida senza targa e guida con veicolo già sottoposto a fermo amministrativo poiché privo di assicurazione.
Sullo scooter per fare rapine: fermati i due finti “netturbini”
La novità, per i due protagonisti, è rappresentata dal fatto che hanno anche ricevuto una denuncia a piede libero per ricettazione, dato che i Carabinieri hanno scoperto che viaggiavano a bordo di uno scooter rubato.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…