Cinquantuno scooter sequestrati e 27 giovani sanzionati poiché guidavano senza casco. È il risultato della maxi operazione dei Carabinieri avvenuta nel quartiere Sanità di Napoli, effettuata per tutelare la sicurezza degli scooteristi che ogni giorno girano a bordo dei loro mezzi.
Napoli, 67mila euro di multe per infrazioni in moto
Non solo: tra tutti i sanzionati, spiccano due ragazzi minorenni che erano già stati fermati lo scorso 17 giugno. Recidivi, i due hanno subìto la stessa identica sanzione: guida senza patente, senza casco, passeggero minore senza casco, guida senza targa e guida con veicolo già sottoposto a fermo amministrativo poiché privo di assicurazione.
Si fingevano “spazzini” per fare rapine sullo scooter: fermati
La novità, per i due protagonisti, è rappresentata dal fatto che hanno anche ricevuto una denuncia a piede libero per ricettazione, dato che i Carabinieri hanno scoperto che viaggiavano a bordo di uno scooter rubato.
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…