Viaggiavano su uno scooter privo di targa lungo corso Secondigliano, quartiere della periferia di Napoli, attirando l’attenzione degli agenti di Polizia in servizio di controllo del territorio. Le forze dell’ordine hanno intimato lo stop per le verifiche, ma i due 14enni a bordo del mezzo hanno accelerato partendo a tutto gas, dando così inizio all’inseguimento per le strade di Secondigliano.
Napoli, condannati i minorenni che avevano rubato lo scooter del rider
Le volanti degli agenti sono riusciti a rimanere appresso allo scooter, tanto che a un certo punto i due hanno desistito, scendendo dal mezzo scaraventato a terra, dandosi alla fuga a piedi. Malauguratamente per loro, la Polizia è riuscita ad acciuffarli. Le indagini hanno così rilevato come lo scooter protagonista della fuga fosse stato rubato lo scorso 3 agosto.
I due 14enni sono così stati denunciati per ricettazione e in seguito affidati ai genitori. Altra notizia, inoltre, è che lo scooter è stato riconsegnato al suo legittimo proprietario.
Napoli, non ha la patente ma vuole la moto: picchia il padre e viene arrestato
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…
Piacenza, 17 settembre 2025 – Questo pomeriggio al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy…
Giovedì sarà il giorno di Matteo Berrettini. Ottanta giorni dopo la sconfitta all'esordio a Wimbledon contro Majchrzak, il tennista romano…