ROMA – Il circuito di Termas de Rio Hondo, uno degli appuntamenti storici del motomondiale, è stato devastato da un terribile incendio. Le fiamme si sono propagate rapidamente toccando i garage dei box, l’area VIP fino alle postazioni adibite alla stampa, diffondendosi in tempi rapidissimi anche a causa del forte vento che ha reso la situazione molto difficile da gestire. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato il rogo con le prime fiamme che, secondo le ricostruzioni dei media argentini, sembra siano divampate verso le 23 di ieri sera ora locale, con i pompieri che sono all’opera per cercare di salvare il museo Juan Manuel Fangio.
L’incendio, quindi, rischia di mettere la parola fine alla partecipazione al mondiale 2021 del GP d’Argentina. Nonostante la natura provvisoria del calendario attuale, la gara argentina di MotoGP è prevista per la fine dell’anno, con la data ancora da determinare. Con questo incidente, e i necessari lavori di ristrutturazione dell’impianto, appare difficile pensare che il circuito possa ospitare una gara del mondiale.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…