ROMA – Il team Gresini si presenta in vista del Mondiale 2021 di Moto2 e Moto3. Una presentazione, quella andata in scena nella mattinata di mercoledì, che di fatto non poteva rasentare la normalità, viste le condizioni del fondatore dell’ormai storica scuderia: Fausto Gresini è ancora ricoverato, da fine dicembre, all’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna per complicanze legate al Covid-19. Nonostante la sua assenza, ha voluto che le moto si scoprissero come da programma. In Moto2 verranno schierati Nicolò Bulega e Fabio Di Giannantonio, mentre in Moto3 ci saranno Jeremy Alcoba e Gabriel Rodrigo.
Riguardo le condizioni preoccupanti di Fausto Gresini ha invece voluto esprimersi Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna: “Siamo preoccupati per Fausto – spiega in un videomessaggio durante la presentazione ufficiale – parlo ogni giorno con Carlo (Merlini, ndr) e so che stai migliorando. Ti voglio dare speranza e spero che molto presto ci vedremo tutti insieme. Mi auguro inoltre che la stagione 2021 possa essere un grande successo per tutti noi e per il Gresini Racing Team. Fausto, ti aspettiamo!”.
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…
Piacenza 01.05.2025 – La Società You Energy Volley nasce nell’estate 2018 e subito partecipa al campionato di A2 acquistando il…
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…