CHEMNITZ – E’ Johann Zarco a prendersi la pole position nel Gran Premio di Germania, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota francese, protagonista di una grande prima parte di stagione, partirà davanti a tutti al Sachsenring nella gara di domani alle 14. In prima fila, con lui la Yamaha del leader di classifica Fabio Quartararo e la Aprilia di Aleix Espargaro. Seconda fila aperta dalla Ducati di Jack Miller, seguito dalla Honda di Marc Marquez e dalla KTM di Miguel Oliveira, vincitore dell’ultima gara a Barcellona. Terza fila con Jorge Martin, Pol Espargaro e Takaaki Nakagami, mentre la top 10 la chiude Pecco Bagnaia. Valentino Rossi è sedicesimo, e partirà dalla con Joan Mir e Franco Morbidelli in sesta fila.
PRIMA FILA
1. Zarco
2. Quartararo
3. A. Espargarò
SECONDA FILA
4. Miller
5. M. Marquez
6. Oliveira
TERZA FILA
7. Martin
8. P. Espargarò
9. Nakagami
QUARTA FILA
10. Bagnaia
11. Rins
12. A. Marquez
QUINTA FILA
13. Binder
14. Marini
15. Bastianini
SESTA FILA
16. Rossi
17. Mir
18. Morbidelli
SETTIMA FILA
19. Petrucci
20. Lecuona
21. Vinales
OTTAVA FILA
23. Savadori
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…
Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…
Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…