CHEMNITZ – E’ Johann Zarco a prendersi la pole position nel Gran Premio di Germania, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota francese, protagonista di una grande prima parte di stagione, partirà davanti a tutti al Sachsenring nella gara di domani alle 14. In prima fila, con lui la Yamaha del leader di classifica Fabio Quartararo e la Aprilia di Aleix Espargaro. Seconda fila aperta dalla Ducati di Jack Miller, seguito dalla Honda di Marc Marquez e dalla KTM di Miguel Oliveira, vincitore dell’ultima gara a Barcellona. Terza fila con Jorge Martin, Pol Espargaro e Takaaki Nakagami, mentre la top 10 la chiude Pecco Bagnaia. Valentino Rossi è sedicesimo, e partirà dalla con Joan Mir e Franco Morbidelli in sesta fila.
PRIMA FILA
1. Zarco
2. Quartararo
3. A. Espargarò
SECONDA FILA
4. Miller
5. M. Marquez
6. Oliveira
TERZA FILA
7. Martin
8. P. Espargarò
9. Nakagami
QUARTA FILA
10. Bagnaia
11. Rins
12. A. Marquez
QUINTA FILA
13. Binder
14. Marini
15. Bastianini
SESTA FILA
16. Rossi
17. Mir
18. Morbidelli
SETTIMA FILA
19. Petrucci
20. Lecuona
21. Vinales
OTTAVA FILA
23. Savadori
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…