ROMA – Johann Zarco è costretto a fermarsi per qualche giorno a causa della sindrome compartimentale. Il francese della Pramac si sottoporrà a un intervento chirurgico la prossima settimana, precisamente mercoledì, da colui che aveva aiutato Fabio Quartararo a uscire dal medesimo problema. Un problema sempre più comune nel mondo della MotoGp che ha colpito recentemente anche Jack Miller e Iker Lecuona. Non è in dubbio per il momento il Gran Premio di Austin di inizio ottobre per Zarco.
“La settimana prossima – conferma il pilota francese che sarà regolarmente in pista a Misano – sarò operato per la sindrome compartimentale all’avambraccio destro, l’intervento si svolgerà in Francia dallo stesso dottore che ha operato Quartararo. Proverò a uscire da questa brutta situazione. Ad Aragon sentivo dolore, ho effettuato le visite e sono contento di poter risolvere il problema”.
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Finisce il sogno Superlega per la Tinet Prata che finisce sotto i colpi di una MA Acqua San Bernardo Cuneo…