MotoGp, Zarco si opera dopo Misano per la sindrome compartimentale

ROMA – Johann Zarco è costretto a fermarsi per qualche giorno a causa della sindrome compartimentale. Il francese della Pramac si sottoporrà a un intervento chirurgico la prossima settimana, precisamente mercoledì, da colui che aveva aiutato Fabio Quartararo a uscire dal medesimo problema. Un problema sempre più comune nel mondo della MotoGp che ha colpito recentemente anche Jack Miller e Iker Lecuona. Non è in dubbio per il momento il Gran Premio di Austin di inizio ottobre per Zarco. 

Le parole di Zarco

“La settimana prossima – conferma il pilota francese che sarà regolarmente in pista a Misano – sarò operato per la sindrome compartimentale all’avambraccio destro, l’intervento si svolgerà in Francia dallo stesso dottore che ha operato Quartararo. Proverò a uscire da questa brutta situazione. Ad Aragon sentivo dolore, ho effettuato le visite e sono contento di poter risolvere il problema”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Argentina, il risultato degli ottavi dei Mondiali di volley in diretta live

"L'Argentina è una squadra che conosciamo, ha dimostrato che sa giocare faccia a faccia sempre, non sarà una sorpresa. Nelle…

21 Settembre 2025
  • Volley

Sconfitta in casa in allenamento congiunto con Mantova

NEGRINI CTE ACQUI TERME – GABBIANO MANTOVA 1-3 (21-25, 31-29, 18/25, 12/15) Nella prova di quella che sarà una sfida…

21 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna, buon test con Perugia. Morato: “Stiamo crescendo”

Cisterna Volley – Sir Safety Perugia 1-3 (14-25 / 21-25 / 25-10 / 18-25) Cisterna Volley: Finauri (L), Barotto 4, Tarumi…

20 Settembre 2025
  • Volley

Rinascita, buone sensazioni dal test con la Romeo Sorrento (2-2)

BRIENZA (Potenza) – Secondo appuntamento di pre-season per la Rinascita Volley Lagonegro, che nella palestra dell’Istituto Tecnico “Antonio Falce” di…

20 Settembre 2025
  • Volley

Trofeo Mynet: Brescia si regala una prima vincente

Tucani in campo al Palasport di Sirmione per il primo Trofeo Mynet contro Conad Reggio Emilia, formazione di A3 determinata…

20 Settembre 2025
  • Volley

Ottime indicazioni dal primo allenamenti congiuntio: 3-0 su Galatone

Il PalaFiom si accende: dopo settimane di preparazione in palestra e tanto lavoro fisico, è finalmente arrivato il momento del…

20 Settembre 2025