ROMA – Johann Zarco è costretto a fermarsi per qualche giorno a causa della sindrome compartimentale. Il francese della Pramac si sottoporrà a un intervento chirurgico la prossima settimana, precisamente mercoledì, da colui che aveva aiutato Fabio Quartararo a uscire dal medesimo problema. Un problema sempre più comune nel mondo della MotoGp che ha colpito recentemente anche Jack Miller e Iker Lecuona. Non è in dubbio per il momento il Gran Premio di Austin di inizio ottobre per Zarco.
“La settimana prossima – conferma il pilota francese che sarà regolarmente in pista a Misano – sarò operato per la sindrome compartimentale all’avambraccio destro, l’intervento si svolgerà in Francia dallo stesso dottore che ha operato Quartararo. Proverò a uscire da questa brutta situazione. Ad Aragon sentivo dolore, ho effettuato le visite e sono contento di poter risolvere il problema”.
"L'Argentina è una squadra che conosciamo, ha dimostrato che sa giocare faccia a faccia sempre, non sarà una sorpresa. Nelle…
NEGRINI CTE ACQUI TERME – GABBIANO MANTOVA 1-3 (21-25, 31-29, 18/25, 12/15) Nella prova di quella che sarà una sfida…
Cisterna Volley – Sir Safety Perugia 1-3 (14-25 / 21-25 / 25-10 / 18-25) Cisterna Volley: Finauri (L), Barotto 4, Tarumi…
BRIENZA (Potenza) – Secondo appuntamento di pre-season per la Rinascita Volley Lagonegro, che nella palestra dell’Istituto Tecnico “Antonio Falce” di…
Tucani in campo al Palasport di Sirmione per il primo Trofeo Mynet contro Conad Reggio Emilia, formazione di A3 determinata…
Il PalaFiom si accende: dopo settimane di preparazione in palestra e tanto lavoro fisico, è finalmente arrivato il momento del…