ROMA – Johann Zarco non si è fermato nemmeno all’indomani del Gran Premio d’Austria di MotoGp. Il pilota francese, infatti, si è recato in Italia per far visità ai bambini della scuola di minimoto di Alessandria. Il francese del team Pramac ha dato preziosi consigli ai giovani allievi sia durante le sessioni in pista che fuori. “Momenti di divertimento dopo la difficile gara di domenica – ha scritto in un post su Instagram -. Grazie alla pista di Alessandria per la calda accoglienza”.
Zarco è attualmente al quarto posto in classifica piloti, a soli due punti dalla seconda piazza e a 49 dal leader Fabio Quartararo. Una stagione fin qui positiva per il transalpino, mai sul gradino più alto del podio ma secondo in ben quattro occasioni.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…