ROMA – Johann Zarco non si è fermato nemmeno all’indomani del Gran Premio d’Austria di MotoGp. Il pilota francese, infatti, si è recato in Italia per far visità ai bambini della scuola di minimoto di Alessandria. Il francese del team Pramac ha dato preziosi consigli ai giovani allievi sia durante le sessioni in pista che fuori. “Momenti di divertimento dopo la difficile gara di domenica – ha scritto in un post su Instagram -. Grazie alla pista di Alessandria per la calda accoglienza”.
Zarco è attualmente al quarto posto in classifica piloti, a soli due punti dalla seconda piazza e a 49 dal leader Fabio Quartararo. Una stagione fin qui positiva per il transalpino, mai sul gradino più alto del podio ma secondo in ben quattro occasioni.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…