ROMA – Prossima tappa del motomondiale con vista portoghese. Per la stagione 2021 si torna ancora a Portimao, questa volta per il GP delle Algarve. La Yamaha, dopo aver conquistato matematicamente il titolo piloti a Misano con Fabio Quartararo, ha messo nel mirino il mondiale costruttori dove si trova dietro alla Ducati attualmente con 12 punti di vantaggio da difendere con 50 ancora a disposizione. La Yamaha punta forte proprio su “El Diablo”, fresco della suo primo titolo iridiato e già vincitore in solitaria del precedente stagionale di aprile.
Anche Franco Morbidelli, tornato dopo l’infortunio, ha mostrato diversi segnali positivi nel GP di Emilia Romagna. Dopo un’ottima prima parte di gara l’italiano non poteva avere la condizione per mantenere il passo gara calando inevitabilmente con il passare dei giri. Obiettivo crescita in un circuito a lui congeniale in cui centrò il podio nella scorsa stagione – con un terzo posto – sfiorandolo nel precedente stagionale in cui è terminato quarto. Sicuramente notizie buone in casa Yamaha alla ricerca dell’accoppiata piloti-costruttori.
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…