ROMA – Petronas lascerà il Sepang Racing Team e il Motomondiale a fine 2021. La squadra presente in MotoGp, Moto2 e Moto3 rimarrà quindi orfana del suo main sponsor. Una notizia che peserà molto vista l’importanza della compagnia petrolifera nel mondo e la sua potenza come sponsor. Probabile infatti un ridimensionamento nelle tre categorie del campionato, che potrebbe cominciare con la salita di Darryn Binder, fratello di Brad, dalla Moto3 alla classe regina a partire dal 2022.
Secondo il portale tedesco “Speedweek”, a sostituire Petronas nel Motomondiale come main sponsor del Sepang Racing Team sarà Withu, compagnia italiana operante nel settore energetico. La proprietà del team, invece, passerebbe a Razlan Razali e Johan Stigefelt, le due principali figure della squadra.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…