ALCANIZ – Dopo la pole firmata ieri in qualifica, Pecco Bagnaia stampa il miglior tempo anche nel warm-up del Gran Premio di Aragon, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il ducatista, sul circuito di Alcaniz, stampa il tempo di 1:48.054 nella sessione della domenica mattina, posticipata a causa della nebbia, precedendo la Honda di Takaaki Nakagami e la Suzuki del campione in carica Joan Mir. Quart tempo per l’altra Ducati ufficiale di Jack Miller, che scatterà dalla prima fila nella gara delle ore 14.
Aleix Espargaro su Aprilia è al quinto posto davanti ad Alex Rins e Jorge Martin. Fabio Quartararo, terzo nelle qualifiche di ieri, stampa l’ottavo tempo precedendo Enea Bastianini, mentre Marc Marquez chiude la top ten. Quindicesimo tempo, invece, per Valentino Rossi.
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…