PORTIMAO – Pecco Bagnaia è il più veloce nel warm-up al Gran Premio di Algarve, diciassettesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il ducatista, che partirà dalla pole position nella gara delle ore 14, firma il crono di 1:39.711 e chiude la sessione della domenica mattina davanti al neo campione del mondo Fabio Quartararo. Terzo posto per un ottimo Iker Lecuona davanti alla Suzuki di Joan Mir e a Takaaki Nakagami. In sesta posizione Alex Rins, che precede la Honda di Alex Marquez.
Jack Miller è ottavo davanti a Pol Espargaro, mentre Franco Morbidelli chiude la top ten. Diciottesimo Andrea Dovizioso, mentre Valentino Rossi, al suo penultimo weekend di gara, chiude con il ventesimo tempo la sessione della domenica mattina.
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…