ALCANIZ – Maverick Vinales è pronto a tornare in pista, ma stavolta con Aprilia. Il pilota spagnolo, che si è separato in maniera non così serena da Yamaha, riparte dal Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. “Sono molto motivato ed emozionato, oltre che affamato di ritornare in pista – ha detto in conferenza stampa alla vigilia -. Questo è anche un modo per preparare al meglio l’anno prossimo: devo imparare tanto e in fretta con questa moto. Il podio di Espargaro a Silverstone? Mi ha emozionato anche a me. Vogliamo spingere e mi sento molto felice di correre con questa squadra”.
Anche Aleix Espargaro, compagno di squadra di Vinales, ha parlato dell’arrivo del connazionale in Aprilia: “Sono molto felice che Vinales faccia parte del nostro team, mi piace l’idea di correre nella stessa squadra. Il futuro splende per l’Aprilia. Non sarà facile migliorare ancora perché siamo a un buon livello, ma è una bellissima sfida e sono sicuro che io e Maverick riusciremo a coglierla”.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…