ANDORRA – Maverick Viñales si sta allenando con un nuovo tipo di simulatore in attesa di poter scendere in pista per i primi test di MotoGP in programma a Sepang ad inizio febbraio.
La nuova stagione delle due ruote dovrebbe prendere il via il prossimo 28 marzo a Doha, sul circuito di Losail. Nel frattempo i protagonisti della MotoGP provano a tenersi in forma anche in base alle restrizioni imposte dalla pandemia di Coronavirus. Così se Valentino Rossi sfrutta il suo Ranch per allenarsi almeno due volte a settimana, ecco che Viñales ha trovato una alternativa nella sua villa di Andorra. Il pilota della Yamaha sta lavorando su un simulatore biomeccanico messo a disposizione dall’Institut Catala del Peu di Barcellona. Il macchinario, unico in Europa, utilizza il telaio di una Yamaha 600 Supersport collegato a un simulatore e analizza gli sforzi e le azioni compiute dal pilota.
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…