ROMA – Dopo quattro stagioni al fianco di Valentino Rossi da quest’anno Maverick Viñales avrà Fabio Quartararo come compagno di box. “Sarà un anno molto diverso, vedremo se sarà positivo o negativo” ha commentato il pilota spagnolo pronto per la quinta stagione MotoGP con i colori Yamaha.
Viñales deve archiviare la pessima annata 2020 con dei buoni risultati. “Da quello che sento per me sarà positivo perché alla fine è cambiato lo sviluppo della moto… – spiega in un’intervista riportata da Sportweek -. Proveremo a migliorare con Fabio nel senso di lavorare un po’ di più insieme e trovare la chiave. Valentino ha giocato un ruolo molto importante anche per la Yamaha. E alla fine sarà vicino di box e resta un pilota ufficiale”.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…