ROMA – Dopo quattro stagioni al fianco di Valentino Rossi da quest’anno Maverick Viñales avrà Fabio Quartararo come compagno di box. “Sarà un anno molto diverso, vedremo se sarà positivo o negativo” ha commentato il pilota spagnolo pronto per la quinta stagione MotoGP con i colori Yamaha.
Viñales deve archiviare la pessima annata 2020 con dei buoni risultati. “Da quello che sento per me sarà positivo perché alla fine è cambiato lo sviluppo della moto… – spiega in un’intervista riportata da Sportweek -. Proveremo a migliorare con Fabio nel senso di lavorare un po’ di più insieme e trovare la chiave. Valentino ha giocato un ruolo molto importante anche per la Yamaha. E alla fine sarà vicino di box e resta un pilota ufficiale”.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…